Il trono di spade: In Irlanda si potranno fare i tour degli studi!

di Elisa Baroni
il trono di spade game of Thrones

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo 10 giorni e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. HBO nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di un film documentario (scopri i dettagli qui). Pochi giorni fa a New York c’è stato l’evento di presentazione dell’ultima stagione (guarda le foto). In Irlanda il turismo ha deciso di puntare sul successo della serie e ci saranno dei tour!

Il tour, ispirato alla famossissima saga di Game of Thrones, aprirà le porte di Westeros nella primavera 2020. Il tour sarà ospitato presso i Linen Mill Studios a Banbridge, Irlanda del Nord. Il pubblico potrà visitare il set con i suoi costumi, gli oggetti autentici di scena (anche le armi) provenienti da tutte le stagioni della serie, inclusa l’ottava. La visita permetterà ai fan di entrare davvero nel mondo di Westeros. L’emozione è garantita!

HBO Licensing & Retail e Linen Mill Studios stanno progettando un’incredibile esperienza interattiva di 33.000mq. Il Tour si svolgerà all’interno dei Linen Mill Studios a Banbridge, nell’Irlanda del Nord, il luogo originale delle riprese, utilizzato per molte scene simbolo della serie. I visitatori potranno andare dietro le quinte per rivivere momenti chiave della serie, esattamente dove hanno recitato gli attori.

Alcune delle scene più iconiche di Game of Thrones sono state girate nei Linen Mill Studios. I nostri fan avranno presto l’opportunità di vedere il lavoro dell’incredibile team della saga in un museo, così come meritano, ha dichiarato Jeff Peters, Vice Presidente della HBO licensing & retail.

Per ulteriori dettagli consultati il sito del turismo del Nord dell’Irlanda  qui.

Ecco l’annuncio relativo alle visite negli studi su Twitter:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade? Fareste il tour degli studi?

Articoli Correlati