Amici 18 – Il Serale: come vedere la seconda puntata in diretta streaming

di Alberto Muraro
Amici 18

Tutto pronto agli studi Elios di Roma per la seconda puntata del serale di Amici 18! La diciottesima edizione del talent show più seguito della tv italiana ha come ricorderete preso il via domani 7 giorni fa, il 30 marzo, e anche stavolta ci porterà a scoprire, a primavera inoltrata, il talento che prenderà il testimone di Irama.

I concorrenti del serale di Amici 18

Dopo l’eliminazione del ballerino Mowgly, aspirante breaker, della scorsa settimana, ecco quali sono i concorrenti rimasti in gara.

Squadra Bianchi

Mameli, Ludovica, Rafael, Alvis, Umberto, Giordana

Squadra Blu

Vincenzo, Jefeo, Valentina, Tish, Alberto

 

Come seguire il serale di Amici 18

La seconda puntata del serale andrà in onda in diretta su Canale 5. Il che significa che, come sempre, la trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming. Cliccado qui potete accedere al sito Mediaset e godervi la puntata anche da smartphone, tablet e computer fisso o portatile.

I direttori artistici

I due direttori artistici del serale di Amici 18 saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Il primo è una delle più grandi star della musica latina mondiale. Il secondo è un importante cantante lirico, di cui vi avevamo parlato in questa occasione.

Insieme a loro troveremo anche Giuliano Peparini. Il noto coreografo tornerà infatti in trasmissione dopo averla lasciata, nel corso dell’ultima edizione, al collega Luca Tommassini.

L’unico vero giudice del serale, tornata a grande richiesta, sarà Loredana Berté.

Gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 18

Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori del Festival di Sanremo 2018 con il brano Non mi avete fatto niente, saranno i due super ospiti della serata insieme ad Al Bano Carrisi.

Insieme a questa eccezionale coppia, in veste di ospiti fissi in trasmissione, vedremo anche il duo di simpatici comici Pio e Amedeo.

Che cosa vi aspettate dal serale di Amici 19? Secondo voi chi vincerà questa edizione?

Articoli Correlati