Chi è Lennon Stella, la cantante che ha collaborato con Liam Payne

di Roberta Marciano
lennon stella

Se non è già sulla bocca di tutti, crediamo che lo sarà molto presto. Stiamo parlando di Lennon Stella, giovane cantante di appena 20 anni che ha iniziato la sua carriera sin da bambina. Cantante e attrice, molti di voi la conosceranno per la canzone Polaroid con Liam Payne e Jonas Blue, ma Lennon ha alle spalle una carriera tutta sua ed è pronta a lanciarsi sulla scena pop.

Nata in Canada il 13 agosto del 1999, Lennon è cresciuta in una famiglia di musicisti. Sin da piccola, ha inciso musica e cantato in duo insieme a sua sorella Maisy Stella, di qualche anno più giovane. Dall’ottobre 2012 le due sorelle vengono scritturate nella serie televisiva Nashville, nel ruolo di due sorelle.

Da quel momento la carriera delle due sorelle è decollata. Complice la serie targata ABC, le numerose cover di canzoni famose e anche la partecipazione a molti talk show negli Stati Uniti. Terminate le riprese dell’ultima stagione di Nashville, Lennon vuole provare la carriera da solista. Si cimenta prima in qualche cover e poi il successo arriva grazie al brano con l’ex degli One Direction nel 2018.

Nello stesso anno rilascia il suo primo EP, Love Me, una raccolta di cinque brani tra cui i singoli Bad e La Di Da, che cominciano a farla conoscere al pubblico. In America è ormai abbastanza conosciuta, tanto da aver dato inizio al suo primo e vero tour, accompagnando band come The Chainsmokers e i 5 Seconds of Summer. Da maggio 2019 accompagnerà Anne Marie nel suo tour europeo, nel suo primo tour fuori dai confini americani e canadesi.

Quest’anno ha anche rilasciato il suo nuovo singolo BITCH (takes one to know one), alla quale la cantante tiene molto e che segna l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita e soprattutto della sua carriera.

Conoscevate già Lennon Stella? Vi piace come cantante e attrice?

Articoli Correlati