Il trono di spade 8: Le visualizzioni del trailer sono da record!

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer, una scena inedita (scoprila qui) e alcune immagini promozionali. Ieri finalmente HBO ha poi rilasciato il primo trailer ufficiale (guardalo qui). Un trailer da record, ecco perché!

EW ha avuto il piacere di diffondere un nuovo record per Il trono di spade. Sembra infatti che solo nelle prime 24 ore dal rilascio il trailer sia stato visto 81 milioni di volte. Le visualizzazioni comprendono più piattaforme come Youtube, Facebook e Twitter. HBO ha fatto sapere che questi numeri rappresentano un vero e proprio record per l’emittente. Pensate per esempio che il trailer della settimana stagione aveva raggiunto “solo” 61 milioni di views. EW ha avuto anche l’onore di assistere ad alcune riprese sul set (scoprite il resoconto qui).

Queste cifre ci danno un’idea chiara di quante persone aspettano con ansia il ritorno di Game of thrones. Ormai manca poco più di un mese al grande evento, il 14 aprile è infatti sempre più vicino! Vi ricordiamo che Sky Atlantic trasmetterà le puntate de Il trono di spade in contemporanea con gli Stati Uniti. L’appuntamento per i fan più fedeli è quindi fissato per le prime ore del 15 aprile.

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati