Troye Sivan: info e orari del Bloom Tour al Fabrique di Milano!

di Roberta Marciano
Troye Sivan

Mancano ormai poche ore al concerto di Troye Sivan al Fabrique di Milano per il suo Bloom Tour, questa sera 11 marzo. In quest’ultima settimana il cantante ha avuto qualche problema di salute ma è riuscito a recuperare giusto in tempo per l’unica data italiana del suo tour europeo.

Il cantante ha pubblicato lo scorso anno il suo secondo album Bloom, dopo aver pubblicato nel 2015 Blue Neighborhood e ben 4 EP tra il 2007 e il 2015. Troye ha iniziato pubblicando su Youtube video di canzoni scritte e cantante da lui, fino ad arrivare al grande successo e alla fama. Ha collaborato con diversi artisti come Martin Garrix, Lauv e persino Ariana Grande per il popolare brano Dance To This.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00, mentre alle ore 19.45 si esibirà Leland mentre alle 20.45 inizierà il concerto del cantante di My My My! Online i biglietti non sono disponibili ormai da qualche mese ed è da escludere che sia possibili acquistarli sul luogo del concerto. Pare, infatti, che la data di Milano sia quasi completamente sold out.

ECCO LA PROBABILE SCALETTA
DELLA DATA DI MILANO

 

 

 

Parteciperete al concerto di Troye Sivan al Fabrique di Milano?

Articoli Correlati