Il trono di spade 8: Ecco il trailer dell’ultima stagione! (VIDEO)

di Elisa Baroni
il trono di spade game of Thrones

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer, una scena inedita (scoprila qui) e alcune immagini promozionali. Ieri finalmente HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale!

Come tutti ci aspettavamo il Nord è diventato il centro principale degli avvenimenti anche se il trono di spade è ad Approdo del re. Tra Grande Inverno e la Barriera avrà luogo la battaglia più epica di cui già vi avevamo parlato. Saranno i vivi contro i morti. Nel trailer non compare il Re della Notte ma in una delle ultime immagini lo zoccolo di un cavallo-zombie fa intuire la sua presenza.

Il trono di spade 8: Tutti è pronto per la battaglia

Vediamo i draghi di Daenerys sorvolare le pianure innevate del nord. Sotto di loro a cavallo ci sono Daenerys e Jon Snow con l’esercito degli Immacolati. Tra di loro in una sequenza molto romantica Verme Grigio e Missandei si baciano, forse poco prima della battaglia. Sansa e Arya inoltre sembrano molto impressionate dall’arrivo dei draghi. La famiglia Stark rimane molto centrale e in particolare molte sequenze sono dedicate ad Arya. Vediamo per esempio la ragazzina fuggire insaguinata inseguita da qualcuno o qualcosa.

Vediamo poi anche Bran Stark e Sam Tarly. Loro sono tra i pochi a conoscere la verità sulle origini di Jon Snow. Chi gliela dirà? Jaime Lannister infine sembra si metterà contro la sorella Cersei. Afferma infatti convinto: Combatterò al fianco dei vivi. Tante domande e tante rivelazioni ci aspettano. Il 14 aprile dopo questo trailer non sembra più cosi lontano.

Vi ricordiamo che Sky Atlantic trasmetterà le puntate di Game of thrones in contemporanea con gli Stati Uniti (scopri i dettagli).

Ecco il trailer dell’ultima stagione de Il trono di spade:

 

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati