Amici 18: il recap della puntata del 19 gennaio 2019!

di Martina Renna
Amici 18

La puntata di Amici 18 di oggi, sabato 19 gennaio 2019, si apre con il duetto della cantante Arianna accompagnata dai professionisti della scuola.

Parte subito la prima sfida a squadre che vede per Atene il duetto fra Giordana e Alvis, nuovo allievo della scuola di Amici 18, e per Sparta Tish e Alberto, che si aggiudicano il primo punto.

La seconda manche vede invece da una parte Mowgly (Sparta) e dall’altra Raphael (Atene), anch’egli entrato lo scorso sabato nella classe del programma. Raphael vince la sfida e ristabilisce la situazione.

La terza e ultima sfida vede invece Mameli (Atene) con una rivisitazione di Jeeg Robot, che Alex Britti non ha particolarmente apprezzato, contro Tish. A vincere è di nuovo Tish: ad andare in sfida per Atene è dunque Daniele. Quando il ragazzo si stava preparando per la sfida, però, Maria De Filippi gli comunica che non sarà lui ad andare in sfida per la squadra Atene. Ad andare volontariamente in sfida è Giordana. Dopo una lunga sfida giudicata dall’ex professore Carlo di Francesco, Giordana viene riammessa nella scuola!

La seconda sfida si apre con Alvis per Atene contro Jefeo per la squadra di Sparta. Alvis vince la sfida, con i complimenti dello stesso Jefeo.

La seconda sfida, che vede Marco contro Vincenzo, ha un colpo di scena: Timor decide a sorpresa di eliminare Marco perché non lo ritiene all’altezza delle sue coreografie e in generale non lo ritiene valido per rimanere nella scuola. Marco è quindi costretto a lasciare la scuola, continuando a venire seguito da Veronica Peparini, con la possibilità di poter rientrare prima o poi. Contro Vincenzo scende quindi in sfida Miguel, che però perde.

E’ il turno di Alessandro Casillo (Sparta) contro Giordana: la ragazza vince la sfida! In sfida va quindi Alberto che vince e ritorna al suo banco.

In conclusione la sfida inediti, che vede sfidarsi Alessandro contro Mameli: a giudicare un professore di canto esterno alla scuola che decide che a vincere la sfida è Mameli!

AVETE SEGUITO QUESTA PUNTATA DI AMICI 18?

 

Articoli Correlati