Copia il look di Ariana Grande: ecco i consigli utili

di Roberta Marciano
copia il look di ariana grande

La sua pony tail e le felpe oversize sono il marchio distintivo di Ariana Grande. Un abbigliamento semplice che ha però creato una vera e propria tendenza, tanto che in molte si chiedono come fare per imitare questo look.

Il bello dell’outfit più famoso di Ariana è che è molto facile da realizzare e non avrete bisogno di spendere troppi soldi. Noi di Gingergeneration.it vogliamo darvi alcuni consigli per essere al top e per copiare il look di Ariana Grande!

PARTIAMO DAI CAPELLI!

Iniziamo con una delle componenti più importanti per il look di Ariana: i suoi capelli. Anche se ormai la cantante la si vede spesso anche con i capelli sciolti, la ricordiamo sempre per la sua iconica coda di cavallo. Vi consigliamo di guardare questo tutorial su youtube per realizzare la pony tail perfetta. Trovate comunque tantissimi altri tutorial da cui prendere spunto, che utilizzano o meno le extension.

FELPA OVERSIZE

Una felpa lunga potete trovarla praticamente in tutti i negozi di vestiti senza spendere una fortuna. Potete provare in alcuni degli store più amati dalle ragazze e se non trovate la felpa grigia dei vostri sogni provate al reparto maschile. Basterà prendere il capo di qualche taglia più grande e potrete usarla come vestito.

View this post on Instagram

comfy merch n stuff http://shop.arianagrande.com

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

STIVALI ALTI O SNEAKERS?

Se vi piace osare e non avete problemi con i tacchi potete provare gli stivali alti con un po’ di tacco per slanciare la figura. Se, invece, non vi sentite a vostro agio nulla vi vieta di personalizzare l’outfit con uno stivale basso o con le vostre sneaker preferite!

COMPLETA TUTTO CON GLI ACCESSORI

Un accessorio che non manca mai nel look di Ariana è il chocker. Scegliete quello che si adatta meglio al colore della felpa che avete scelto. Noi vi consigliamo il nero, che si adatta perfettamente a tutto.

 

 

E voi siete pronte a seguire il consiglio per copiare il look di Ariana Grande?

Articoli Correlati