Amici 18: Tish e Alberto sono tornati a cantare insieme

di Giovanna Codella

Nella scuola di Amici 18 ci sono state le prime assegnazioni in vista dell’imminente Serale. Dopo tanto tempo, Tish e Alberto duetteranno ancora insieme e canteranno il brano Bridge Over Troubled Water di Mary J Blige e Andrea Bocelli.

Sono molto contenta di cantare con Alberto“, è la prima reazione di Tish all’assegnazione. Subito dopo, durante le prove, i due cantanti ridono e scherzano insieme, visibilmente affiatati. La cantante dei capelli rossi, in particolare, appare radiosa e felice. Mentre eseguono il brano, il vocal coach li interrompe asserendo con ironia che Alberto la distrae. Tish conferma divertita e il tenore risponde: “Addirittura?”. Tish, a questo punto, esclama ridendo:”Mi mancavano queste battute!”

Sembrano lontani, dunque, i tempi in cui i due ragazzi non andavano d’accordo perché si ritenevano incompatibili l’uno con l’altro, a tal punto che la produzione è stata costretta a separarli in due squadre diverse. Per fortuna, pochi giorni fa, è andato in onda un chiarimento tra i due cantanti e il nuovo duetto è proprio quello che i fan di questa coppia artistica stavano aspettando.

Il duetto con Tish, non è l’unico pezzo che Alberto sta preparando. Per lui, questa settimana, c’è da preparare un gran numero di pezzi. Anche la cantante friulana, d’altro canto, è alle prese con un brano molto impegnativo: Why di Annie Lennox.

E voi cosa ne pensate del nuovo duetto di Tish e di Alberto?

 

Articoli Correlati