Il Re Leone: Beyoncé nel nuovo spot del film

di Federica Marcucci

La Disney ha appena rilasciato un nuovo spot de Il Re Leone con alcune sequenze inedite del film. Ma la vera novità è che in questa clip possiamo finalmente ascoltare la voce di Beyoncé che nel film presta la propria voce alla leonessa Nala. Fin’ora, nonostante le numerose indiscrezioni, non era stata rilasciata alcuna clip in cui era possibile ascoltare la voce di Queen B.

Purtroppo la voce della clip è tratta da una sequenza parlata… dovremo dunque aspettare ancora un po’ prima di sentire la nuova, attesa versione di Can You Feel the Love Tonight? La sequenza da cui è tratta la voce di Nala è infatti quella in cui la leonessa, dopo il suo incontro con Simba, intima il legittimo re a tornare a casa.

Guarda la nuova clip del film:

 

La trama del film:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo.

Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 agosto. Ancora nessun dettaglio sul cast vocale che si occuperà delle parti cantate del film. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo atteso remake firmato Disney.

Che cosa ne pensate di questo nuovo spot del remake de Il Re Leone con la voce di Beyoncé?

Articoli Correlati