Amici – Live Show: come partecipare all’evento del 10 giugno

di Giovanna Codella
amici live show

I riflettori su Amici 18 non sono stati ancora completamente spenti. Perché cinque dei protagonisti del talent show sono pronti ad incontrarvi per un evento unico, realizzato nella splendida cornice di Ostia Antica.

Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Vincenzo di Primo e Tish sono gli ex allievi che stanno preparando uno spettacolo indimenticabile! L’appuntamento è fissato per il 10 giugno alle ore 20:00 presso il  Teatro Romano di Ostia Antica.

Quest’ evento unico è offerto dalla compagnia telefonica Tim ed è del tutto gratuito, ecco come registrarsi per prendervi parte.

Per farlo basta registrarsi nelle stories relative al live show sull’account Instagram ufficiale di Amici, oppure registrarsi nella pagina relativa all’evento, sul sito della Tim

Nel primo caso, verrà inviata una mail con un link per la registrazione vera e propria, nella seconda basta compilare direttamente il form con i propri dati: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

Una volta rilasciate queste informazioni, verrà inviato via mail un voucher da stampare e da portare all’evento, che andrà presentato insieme ad un documento d’identità in corso di validità. La consegna del voucher permetterà di ritirare il biglietto per accedere al Teatro Romano.

E voi parteciperete al live show di Amici 18?

Articoli Correlati