Il Re Leone: i character poster del film Disney

di Federica Marcucci

Finito il countdown per Aladdin ai fan Disney non resta che aspettare agosto per vedere al cinema Il Re Leone. Atteso remake che mescola CGI e riprese dal vivo, film è diretto dal regista de Il Libro della Giungla Jon Favreau e in lingua originale vanterà un cast stellare.

Poco fa la Disney ha rilasciato i primi character poster del film che introducono i personaggi che conosciamo, in una nuova veste grafica, abbinati al nome del doppiatore. Come sappiamo, tra questi ci saranno anche Donald Glover e Beyoncé che presteranno rispettivamente la voce a Simba e Nala.

Guarda i character poster del film:

View this post on Instagram

50 days. #TheLionKing

A post shared by Disney (@disney) on

View this post on Instagram

50 days. #TheLionKing

A post shared by Disney (@disney) on

La trama del film:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo.

Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 agosto. Ancora nessun dettaglio sul cast vocale che si occuperà delle parti cantate del film. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo atteso remake firmato Disney.

La Disney ha comunque rivelato la nuova versione del film non conterrà nuove canzoni rispetto all’originale, ma soltanto dei riarrangiamenti della colonna sonora del 1994.

Guarda il trailer del film:

Il Re Leone | Trailer Ufficiale

Che cosa ne pensate dei character poster de Il Re Leone, andrete a vederlo al cinema ad agosto?

Articoli Correlati