Il Make up perfetto su un viso abbronzato

di admin

Abbronzate col make up si può. C’è chi dice che, una volta presa la tintarella non serve truccarsi. Certo, d’estate possiamo permetterci un look "nature" ma con qualche trucco possiamo valorizzare ancora di più la nostra meravigliosa tintarella, anche per quelle che sono già belle ed attraenti appena alzate da letto.

I consigli di Ginger
Occhi:
– Usa colori accesi come il verde se hai gli occhi scuri e azzurro con quelli chiari;
– Contornali con una matita nera o marrone: il colore si ammorbidirà sulle palpebre
– Fai risaltare lo sguardo con ombretti dorati e satinati che sfumano nell’ocra, e che contrasteranno con la matita.
– Utilizza un mascara waterproof (resistente all’acqua)
Guance: Puoi utilizzare tonalità decise approfittando dell’abbronzature, ma ovviamente anche non usare niente dato che il colore che avrai grazie alla tintarella sarà già intenso da sè.

Bocca:
– Scegli colori corallo, rosa e tutti i rossi;
– Tonalità gloss per le tue serate brillanti!

Terre:
Meglio una ad alta tenuta madreperlato o color bronzo.
Ricordati sempre di applicare sempre una crema idratante ed emolliente prima di iniziare a truccarti.

I prodotti:
Da non lasciarsi scappare tutta la collezione make up Bronze Mania Skin Tints di Giorgio Armani. Con questi prodotti, anche senza abbronzarsi, potrete sfoggiare un look glitter e very bronze.
La ciliegina sulla torta della collezione è il Gel Teinte che colora il viso in modo naturale senza far nemmeno pensare all’effetto mascherone.

Un “angelo”, una garanzia: Lancome lancia la sua linea make up solare contraddistinta dalla figura di un angioletto. Il pezzo forte della collezione, visibile nella galleria immagini, è una polvere illuminante adatta per il viso e per il corpo: un vero tripudio di paillettes glitterate.

Anche Pupa pensa a noi giovanissime proponendo anche per la spiaggia una sfilata dei suoi mitici ombretti cotti (tutti nelle sfumature del beige e del bronzo) e un tris di matite colorate con funzione di eyeliner, kajal e ombretto. Chiude la passerella una cipria fard illuminante.
Per completare l’effetto tintarella con una manciata di piccolissime stelline.

Articoli Correlati