Il Collegio: Cora e Marilù oggi ospiti a Vieni da Me

di Giovanna Codella
cora e marilù

Nonostante l’esperienza a Il Collegio sia ampiamente conclusa, la notorietà di Cora e Marilù è ancora viva. Oltre ad essere state ospiti di Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura, le sorelle Fazzini stanno partecipando, in effetti, ai programmi più svariati.

La settimana scorsa le abbiamo viste contribuire alla gara a coppie di Junior Bake Off, mentre oggi le vedremo su Rai 1 alle 14:00 nel programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Dopo averle sentite esprimere la loro opinione sul tema della violenza sulle donne ed averle viste alle prese con una difficilissima torta natalizia, sarà questa un’altra occasione per conoscerle meglio.

Il programma, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, da cui riprende il logo e la scenografia, va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Durante ogni puntata Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Il tutto culmina in un giudizio da parte del pubblico o in una sorpresa. Anche le persone a casa sono parte integrante del programma perché possono partecipare ad un gioco telefonico, intitolato A casa di?, o intervenire tramite i social.

Ma Cora e Marilù probabilmente hanno in serbo per noi un’altra sorpresa. Le sue simpatiche gemelle si sono sottoposte qualche giorno a una seduta dal parrucchiere e non si tratta di un parrucchiere qualsiasi. L’ hair stylist in questione è il bravissimo Federico Lauri che si occupa delle teste di molte celebrità e per essere il protagonista della serie Il salone delle Meraviglie su RealTime. Oltre a un cambio di look, possiamo dunque aspettarci di vedere Cora e Marilù in una puntata della nuova stagione che andrà in onda all’inizio del 2020.

Articoli Correlati