Il Collegio 4: i casting per la nuova edizione sono già aperti?

di Giovanna Codella
il collegio 4

La terza stagione del docu-reality di Rai 2, Il Collegio, si è conclusa poco più di una settimana fa. Il grande successo riscontrato in termini di ascolti, per un’edizione considerata”da record”, continua a suscitare un vivo interesse da parte del pubblico più giovane. E  non solo in qualità di telespettatori, ma anche di aspiranti alunni per la nuova edizione, Il Collegio 4.

Al momento manca la certezza di una quarta stagione, anche se i presupposti più importanti, in realtà, già ci sono. Per quanto riguarda i casting, invece, Magnolia (che ha realizzato il format in collaborazione con la Rai) sembra voler confermare che le nuove registrazioni effettivamente ci saranno ma, al tempo stesso, ci tiene a sottolineare che le selezioni non sono ancora aperte.

La società avvisa, inoltre, che il sito e i profili ufficiali dell’azienda sono gli unici canali a cui far riferimento per i casting de Il Collegio 4 e che non ci sono “strade alternative” a quella del sito stesso per presentare la propria candidatura.

Ecco il contenuto del post, che per ora, chiarisce tutto:

In merito ai tantissimi messaggi sui casting per la nuova edizione de Il Collegio, specifichiamo che non ci sono ancora le date per le nuove registrazioni, né possibilità di inviare la propria candidatura. Sarà nostra premura comunicare l’apertura dei casting sui profili di Magnolia e sul sito www.magnoliatv.it che ricordiamo essere l’unica fonte ufficiale. Grazie!”.

Per restare aggiornati su Il Collegio 4 continuate a seguirci!

Articoli Correlati