Riverdale 3×17: promo e anticipazioni di “The master”

di Elisa Baroni

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele. Ovviamente, dopo la morte di Luke Perry, gli episodi non ancora registrati e la trama andranno rivisti. Tutto il cast è stato sconvolto da questa morte improvvisa e repentina (leggi i dettagli qui). La serie sta però proseguendo e ci sarà un episodio anche la prossima settimana. Questa settimana abbiamo visto l’episodio musicale (leggi i dettagli). Ecco promo e anticipazioni di The master (3×17)in onda mercoledì 27 marzo.

La breve sinossi rilasciata insieme al promo ci informa che nel prossimo episodio Betty (Lili Reinhart) proverà a fare di Cheryl (Madelaine Petsch) un’infiltrata nella setta della fattoria. Nel frattempo Archie (Kj Apa) e Veronica (Cami Mendes) proveranno ad aiutare qualcuno che in passato aveva dato una mano al giovane Andrews. Jughead intanto è sempre più deciso a mettere la parola fine al giro di droga di Riverdale. Questo suo desiderio lo porterà a scontrarsi con la madre Gladys (guest star Gina Gershon).

Infine, Hiram darà a Veronica una notizia sopredente e inaspettata. Di cosa si tratterà? E soprattutto avrò sarà il motivo per cui vediamo Veronica in lacrime nel promo? Tornando all’inizio del promo, vediamo Cheryl mentre incontra il guru Mr Everner (scopri chi lo interpreta qui). Betty ascolterà ciò che succede all’interno della setta grazie a lei. Quanto sarà pericolosa questa missione? In un’altra scena Hermione riceve un pacco minatorio che contiene pesci morti. Uno scherzo di cattivo gusto che la turberà. Ci sono persone che mi vogliono morta, afferma sorseggiando del vino.

Ecco il promo del prossimo episodio di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati