I Måneskin annunciano il loro ritorno con della nuova musica

di Giovanna Codella
Maneskin

Per i Måneskin è finalmente arrivato il momento di tornare sulle scene musicali. La band rappresentata dal cantante Damiano David ha infatti appena svelato la data in cui presenterà il frutto del lavoro che è stato realizzato negli ultimi mesi.

Si tratta del 13 settembre, dunque tra otto giorni, quando scopriremo cosa ci riserva il suo ritorno che è stato annunciato ai fan già il mese scorso: “Ferragosto, riposatevi che tra poco torniamo”, avevano scritto i quattro ragazzi sui loro profili social.

Oggi, invece, è iniziato un vero e proprio conto alla rovescia con tante foto che mostrano i Måneskin  su un set. Non sappiamo ancora se la settimana prossima verrà rilasciato un nuovo singolo con il relativo video o verrà annunciato il loro prossimo album, oppure entrambe le cose.

La nuova musica del gruppo sarà il seguito dei successi segnati da Il Ballo della Vita, il primo album in studio dei Måneskin, e dai singoli Chosen, Morirò da Re, Torna a Casa, L’altra dimensione e Fear for nobody, ma anche dalla tournée europea che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa prevista. Quest’estate, il gruppo ha infiammato i palchi italiani portando Marlena, la protagonista del loro primo progetto discografico, in tante manifestazioni musicali tra cui l’Aperol Happy Together Live a Venezia, il Lucca Summer Festival e Battiti Live a Bari.

Cosa vi aspettate dal ritorno dei Måneskin?

Articoli Correlati