Ariana Grande e Mikey dei Social House stanno insieme?

di Roberta Marciano
ariana grande mikey foster

Ariana Grande e Mikey Foster stanno insieme? Una domanda che circola da parecchi mesi e che ora sembra avere una risposta.

A dare l’apparente conferma sarebbe stato dal fratello della cantante, Frankie Grande, ai microfoni di Us Weekly. A quanto pare Frankie avrebbe parlato di essere stato di recente a un doppio appuntamento con la sorella e Mikey: “è stato molto divertente, una serata di giochi. Stupendo”.

Tuttavia dopo l’annuncio della rivista, Frankie ha smentito categoricamente una relazione tra i due con un post su Twitter.

Mia sorella non ha nessuna relazione. Lei è molto single

 

L’amicizia tra Ariana Grande e Mikey Foster

Ari e Mikey si conoscono e sono amici da diverso tempo. Quest’anno la cantante ha voluto i Social House, il duo di cui fa parte, con sé per tutto lo Sweetener Tour. I due sono stati visti più volte insieme e in tanti hanno pensato che fosse sbocciato l’amore. Nessuno dei due ha mai confermato la relazione ancora oggi ma con la rivelazione di Frankie sembra che il no sia categorico.

L’ultima relazione di Ariana risale al suo quasi matrimonio con Pete Davidson, con cui si era lasciata ormai lo scorso anno e con la quale era durata solo 5 mesi prima di rompere il fidanzamento. Speriamo a ogni modo che Ari sia felice sia che stia con Mikey sia che stia felicemente single!

 

 

 

Cosa ne pensate di Ariana Grande e Mikey Foster come coppia?

Articoli Correlati