Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: il nuovo poster “Fallen Snow”

di Federica Marcucci

Una campagna pubblicitaria straordinaria quella che la Lionsgate sta portando avanti per promuovere l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Ben 11,202,015 milioni di click (proprio così!) per il nuovissimo poster del film che, dopo esser stato rilasciato online, ha subito invaso la rete. “Fallen Snow”, questo il nome del poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, in cui vediamo una fiera Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) svettare dalla cima di cumulo di macerie.

Il momento è ormai vicino: unitevi alla rivolta per la liberazione di Capitol City, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 19 novembre. Diretto dal regista Francis Lawrence, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è interpretato da un cast stellare: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Trama:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Che cosa ne pensate di “Fallen Snow”, il nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Articoli Correlati