Hunger Games: ecco il nuovo video promozionale!

di Federica Marcucci

Unisciti a noi: ecco il nuovo video promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Dopo il bellissimo Motion Poster di Katniss (Jennifer Lawrence), presentato in occasione del ComiCon di San Diego 2015, ecco un’altra sorpresa per i fan sempre in attesa di news sull’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Vi ricordiamo che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, diretto dal regista Francis Lawrence e interpretato da Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 novembre: save the date ragazzi!

Proprio in occasione del ComicCon Jennifer Lawrence, la quale sta portando avanti con successo la sua carriera di attrice, aveva dichiarato che aver interpretato Katniss Everdeen le è “rimasto nella pelle”. Possiamo dire lo stesso anche noi, e i milioni e milioni di fan in tutto il mondo che seguono la saga di Hunger Games: non ci dimenticheremo mai di Katniss. In attesa di altre news #uniteviallarivolta !

La trama:

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Un finale spettacolare che non potrà deludervi.

Che cosa ne pensate del video promozionale di Hunger Games Unisciti a noi?

Guarda il video promozionale di Hunger Games Unisciti a noi:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2: Video "Unisciti a noi"

 

Articoli Correlati