Selena Gomez è il nuovo volto di Pantene

di Laura Boni

Sono molto felice di annunciare la mia partnership con Pantene! #SelenaxPantene #strongisbeautiful” ha scritto Selena Gomez poco fa sul suo profilo Twitter; la cantante americana aveva comunicato ai suoi fan che oggi sarebbe arrivato un annuncio speciale ed eccoli accontentati. Sel ha sicuramente girato una campagna pubblicitaria per il brand per capelli, ma per ora possiamo vedere solo alcune immagini promozionali, in cui, però, la ex star di Disney Channel è bellissima.

Selena Gomez Pantene 2

Il claim della campagna sarà Strong Is Beautiful e ci sembra un grande messaggio da condividere i suoi fan: “Felici di lavorare con questa donna forte e bellissima; faremo cose meravigliose insieme” hanno scritto sul profilo Instagram di Pantene.

 

@pantenehair ready?! 😃

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Per Selena Gomez sarà un periodo pieno d novità: dopo l’annuncio di questa collaborazione, il 22 Giugno la cantante pubblicherà il video clip per il suo nuovo singolo Good For You e ha pubblicato un’anticipazione su Instagram.

Selena Gomez Good for you video

 

In questi giorni, inoltre, Selena è in Messico per promuovere con Adam Sandler il loro nuovo film Hotel Transylvania 2, sequel del divertentissimo cartone nel quale lei interpreta la voce della figlia di Dracula Mavis.

Cosa ne pensate della nuova partnership di Selena Gomez con Pantene?

Articoli Correlati