Le Little Mix hanno rivelato che il nuovo singolo estratto dal quarto album in studio Glory Days sarà Power, ma in una nuova veste, ovvero un featuring con il rapper britannico Stormzy (esibitosi sul palco dei BRIT Awards 2017 lo scorso febbraio, in coppia con Ed Sheeran).

La news è stata data dalle stesse ragazze tramite i loro social networks: “Avete parlato e noi vi abbiamo ascoltato! Possiamo ufficialmente annunciarvi che il quarto singolo estratto da Glory Days sarà…POWER!”, hanno scritto Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne.


Anche Stormzy ha ufficializzato la collaborazione condividendo una fittizia chat di gruppo postata dalle ragazze e in cui è possibile ascoltare un pezzetto del featuring in questione. Power sarà sicuramente una bomba!

 

Le Little Mix sono recentemente tornate dagli Stati Uniti, dove hanno aperto i concerti del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande insieme a Victoria Monet. Attualmente la girlband britannica si appresa a ultimare le prove del Glory Days Tour, in partenza ufficiale il prossimo 21 maggio attraverso una serie di concerti speciali in Inghilterra, ribattezzati Summer Shout Out Tour. Le quattro cantanti visiteranno anche il bel paese per un’unica data, prevista per il 30 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).