Generation: trama e trailer della nuova serie teen diretta da Lena Dunham!

di Alberto Muraro

Arriverà in anteprima su HBO Max a partire dal prossimo 11 marzo Generation, una nuova serie dedicata alla Generazione Z che vale la pena di recuperare il prima possibile. Il serial racconterà le vite di un gruppo di adolescenti all’interno di una comunità statunitense particolarmente conservatrice.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Generation sarà il racconto della scoperta delle mille sfaccettature della sessualità, del rapporto con il proprio corpo e con gli stereotipi che la società ci vuole imporre. Stereotipi che nel mondo di oggi sono ormai superati e rappresentano, per molti, una vera e propria gabbia dalla quale fuggire il prima possibile.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Generation: la trama

Sviluppata in un totale di 10 episodi, Generation sarà il racconto delle vite di questo gruppo di giovani ragazzi e di come essi scoprono il sesso particolarmente attraverso l’utilizzo di app e device tecnologici. Questo loro viaggio interiore, ovviamente, li metterà a confronto sulle certezze che hanno sulle loro vite e sui rapporti con le rispettive famiglie.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

generation

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Nella prima clip apparsa online nelle scorse ore conosciamo per esempio il carismatico giocatore di pallanuoto Chester, Arianna, che parla apertamente alla propria classe dell’omosessualità dei genitori, e un ragazzo bisessuale terrorizzato dall’idea di rivelare la sua vera natura alla sua famiglia.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Il cast della serie include Nathanya Alexander, Chloe East, Nava Mau, Lukita Maxwell, Haley Sanchez, Uly Schlesinger e Chase Sui Wonders. Fra gli attori più noti ritroviamo inoltre Sam Trammell (già visto in True Blood), Justice Smith (The Get Down) e infine Martha Plimpton (Aiutami Hope!).

Il trailer della serie

Della serie, prodotta da Lena Dunham, potete recuperare il trailer qui sotto!

Generation | Official Trailer | HBO Max