Coca Cola Future Legend: la video intervista a Irama e al vincitore Edoardo Brogi

di Alberto Muraro

La musica pop italiana può vantare una nuova stella nel suo firmamento! Lo scorso 6 dicembre si è infatti concluso, dopo mesi di selezioni e duro lavoro, il concorso Coca Cola Future Legend, con la proclamazione del vincitore. A trionfare, per la nostra gioia, è stato il rappresentante della categoria pop in gestione ad Irama, il talentuoso Edoardo Brogi!

coca cola future legend irama

Edoardo ha superato tutte le fasi del concorso convincendo il pubblico con i suoi testi, la sua voce e il suo grande entusiasmo. L’artista ha conquistato i fan con tre brani, intitolati Parlami, Non sei tu e Senza di te, prodotti da Giulio Nenna, che hanno già migliaia di ascolti su Spotify.

Ecco come Edoardo ha commentato il suo trionfo a Coca Cola Future Legend:

Essere la Final Future Legend by Coca-Cola mi riempie di orgoglio. Sono felice di essere riuscito a comunicare al pubblico le emozioni che vivo attraverso la musica. Questo è sempre stato il mio obiettivo principale e ringrazio Coca-Cola per avermi dato questa incredibile opportunità.

La redazione di Ginger Generation aveva avuto l’occasione di intervistare Irama in occasione del lancio del progetto a febbraio. Adesso, in ogni caso, l’artista vincitore di Amici 17 è tornato a fare quattro chiacchiere con noi in veste di coach trionfatore.

Ecco qui sotto la nostra intervista esclusiva ad Irama e a Edoardo Brogi di Coca Cola Future Legend!

Partito da autodidatta suonando la chitarra in cameretta sin dall’età di sei anni, oggi il sogno di Edoardo di far ascoltare la sua musica a un pubblico più vasto è diventato realtà. Durante il percorso di Future Legend ha avuto modo di esibirsi e riscuotere successo su alcuni dei più prestigiosi palchi estivi. Ora, grazie alla sua vittoria, avrà la possibilità di realizzare il video del suo ultimo brano grazie al quale ha vinto. Ma non è finita qui! Edoardo si esibirà live nel corso della serata di Capodanno su Canale 5, per iniziare il nuovo anno facendo ciò che più ama fare: cantare!

 

Articoli Correlati