L’ex Teen Wolf Holland Roden protagonista di una serie horror su Amazon!

di Francesca Leonzi

Si era parlato di lei come possibile nuova Batgirl, nell’omonimo film sulla superoina ma, per ora, non sarà questo il nuovo ruolo che Holland Roden interpreterà.

L’ex Lydia Martin di Teen Wolf, sarà protagonista in una nuova serie che lancerà Amazon, dal titolo Lore.

A dare la notizia della partecipazione di Holland Roden, è stato Deadline, il sito di notizie americano sempre super aggiornato. Lore si presenta al pubblico come l’horror più terrificante di sempre: quali saranno i misteri in cui sarà coinvolta la nostra Lydia?

L’ex attrice di Teen Wolf avrà, a quanto pare, un ruolo da protagonista: il genere della serie sarà horror, lo stesso su cui si baseranno le trame della 6B della serie sui licantropi.

L’attrice, quindi, si troverà di nuovo in ambientazioni super dark, così come è avvenuto per un suo ex collega di Teen Wolf, Tyler Posey.

Anche lui, infatti, parteciperà ad un film horror, Truth or Dare, con protagonista l’ex Gossip Girl Lucy Hale.

 

Holland Roden ricoprirà il ruolo di Bridget Cleary, moglie di Michael Cleary nello show. L’ambientazione sarà in Irlanda, alla fine dell’Ottocento, dove ben presto faremo la conoscenza di elementi paranormali, zombie e perfino i vampiri! Michael, bottaio in un caseificio locale, si convincerà che la moglie sia stata “sostituita” da qualcuno, dopo che questa ha iniziato a lavorare e guadagnare più di lui. Si troverà a mettere in discussione tutte le sue scelte e quello che accadrà sarà davvero mozzafiato per i telespettatori.

Lore è la nuova scommessa di Amazon, la piattaforma di acquisiti on line che è sbarcata nel mercato dei contenuti fiction originali, sulla scia del gettonatissimo concorrente Netflix.

Siete curiosi di vedere Holland Roden in questo nuovo ruolo?

Articoli Correlati