L’ex Teen Wolf Tyler Posey sarà nel cast del film Truth or Dare con Lucy Hale!

di Francesca Leonzi

Un horror mozzafiato! Ecco il nuovo progetto dell’ex protagonista di Teen Wolf, Tyler Posey, che presto vedremo ancora nei panni del licantropo di Beacon Hills.

L’attore sarà tra i protagonisti della pellicola diretta da Jeff Wadlow e prodotto dalla Blumhouse Pictures, Truth or Dare.

Il film sarà di quelli da togliere il fiato, come ogni horror che si rispetti. Accanto a Tyler Posey vedremo anche l’attrice di The Flash Violett Beane e Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali.

Le riprese del film partiranno a fine giugno, il periodo in cui si spera, inizierà finalmente la 6B di Teen Wolf (clicca qui per vedere il trailer!).

La storia della protagonista è quella di una studentessa del college che si trova in Messico per un breve periodo. Qui cadrà nella rete di un gioco pericoloso, che perseguiterà lei e suoi amici anche una volta tornati a casa.

La studentessa sarà interpretata da un volto a noi molto noto, l’attrice Lucy Hale, protagonista del telefilm Pretty Little Liars. Da poco è stato presentato il trailer di un’altra serie che la vedrà partecipe, Life Sentence (guarda il video qui!), quindi per lei, il personaggio di Aria, è davvero un capitolo chiuso.

Per Tyler Posey, invece, è inziata una nuova carriera dopo le avventure di Beacon Hills: è di poco tempo fa l’annuncio che l’attore prenderà parte alla serie Jane the Virgin e ora, a fine giugno, lo aspetta questo set.

La trama horror del film si collega a quelle dell’horror fantascientifico che sarà l’ambientazione della 6B di Teen Wolf. Il filone sarà ispirato ai romanzi di H. P. Lovecraft, come annunciato da Jeff Davis, anche qui la suspense sarà altissima!

Nonostante i nuovi progetti, Tyler Posey ha più volte dichiarato di essere legato alla famiglia di Teen Wolf; infatti, sarebbe disponibile a girare un film sulla serie!

Insomma, licantropo o meno, non vediamo l’ora di vedere il nostro Scott in altre vesti!

Siete curiosi di vedere l’ex attore di Teen Wolf in altri ruoli?

Articoli Correlati