Jumanji: The Next Level – il trailer italiano del film

di Federica Marcucci

Dopo Jumanji: Benvenuti nella giungla, il gioco più famoso del cinema sta per tornare con un sequel. Il titolo è Jumanji: The Next Level, che si interromperà esattamente da dove il primo film si era interrotto. Qui i protagonisti saranno costretti a tornare ancora una volta nei panni dei loro alter ego per riportare indietro il loro amico Spencer. Ma stavolta non saranno soli, insieme a loro ci sarà anche il divertente nonno dell’amico interpretato dallo spassoso Danny DeVito.

Il film uscirà nei cinema a gennaio 2020. Nel cast vedremo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover.

Guarda il trailer del film:

Jumanji: The Next Level - Trailer ufficiale | Dal 25 dicembre al cinema

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Riprendendo il mondo creato dallo spin-off di due anni fa, Jumanji: The Next Level ne ampia l’universo giocando un po’ sull’effetto nostalgia, un po’ cercando di adattare per le nuove generazioni quello che ormai è un franchise a tutti gli effetti.

Il film prende infatti le mosse dal famoso, e ormai cult, Jumanji diretto da Chris Columbus (il regista dei primi due Harry Potter) in cui Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst interpretavano i protagonisti. Negli spin-off Jumanji non è più un vecchio gioco da tavolo, ma una cartuccia di una console anni ’80 ma, esattamente come il primo, ha il potere di trasportare i giocatori in un mondo incredibilmente pericoloso e pieno di avventure.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Jumanji: The Next Level? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati