High School Musical: ecco le prime immagini della serie tv su Disney+

di Alberto Muraro
High School Musical: The Musical: La serie

Ancora pochi mesi e rivedremo finalmente i Wildcats in azione! Arriverà infatti a novembre su Disney+ (la nuova piattaforma di streaming “di proprietà di Mickey Mouse”) l’attesissima serie tv di High School Musical! Il film originale di Disney Channel, come già vi avevamo anticipato, rinascerà dunque in una nuova veste, con storie, intrecci e personaggi inediti!

Le prime foto del cast di High School Musical – The Musical

Per ingannare l’attesa, nelle scorse ore, il magazine People ha reso disponibili un sacco di immagini in anteprima assoluta dal remake di Disney+ di High School Musical. Ecco le foto!

high school musical

high school musical

high school musical

Per il momento, riguardo al remake di High School Musical in formato telefilm abbiamo a nostra disposizione diverse informazioni.

Sappiamo per esempio che nel cast ci sarà Joshua Bassett (Harley in mezzo), nei panni del protagonista Ricky. Fra gli altri attori che saranno nella serie vedremo anche Olivia RodrigoKate Reinders, Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Reneé Julia Lester, Frankie Rodriguez,  Larry Saperstein e infine Mark St. Cyr.

Per quanto riguarda la trama, purtroppo per i nostalgici, non vedremo più gli indimenticabili Troy e Gabriella (rispettivamente Zac Efron e Vanessa Hudgens). La serie sarà infatti ambientata ben 15 anni dopo dalle vicende della scuola East High che tanto ci avevano fatto appassionare.

Lo show si intitola “The Musical” proprio perché i protagonisti e studenti della scuola saranno impegnati nella realizzazione di un grande spettacolo di teatro ispirato alla saga originale.

Ricky, il personaggio principale, è un giovane appassionato di skateboard che farà il provino soltanto per poter stare insieme il più possibile a Nini, la ragazza più popolare della scuola e sua ex fidanzata.

La data di arrivo di Disney+ in Italia, dove verrà trasmessa la serie di High school Musical, non è ancora stato confermata in modo ufficiale.  Ulteriori dettagli sulla piattaforma e sul telefilm potrebbero essere ufficializzati nel corso del prossimo D23 Expo.

Articoli Correlati