Elite 2: ecco il primo trailer ufficiale della seconda stagione, in uscita il 6 settembre

di Alberto Muraro
elite

Pronti a tornare sui banchi di scuola? Lo sappiamo, certo, il back to school dopo le vacanze estive è sempre traumatico! Quest’anno però, proprio a pochi giorni dall’inizio delle lezioni, tornerà una delle nostre serie tv preferite: stiamo parlando di Elite!

Proprio così! Lo show originale Netflix, produzione spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madrona. proseguirà finalmente il prossimo 6 settembre, con una seconda attesissima stagione!

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Elite!

Elite - Stagione 2 | Trailer ufficiale | Netflix

 

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Elite

Di questa seconda stagione di Elite noi di GingerGeneration.it vi avevamo già parlato in questa occasione. Pochi giorni fa, Netflix aveva infatti reso disponibile online un primo teaser della serie, un thriller ambientato in una prestigiosa scuola spagnola.

Quello che sappiamo per ora di Elite 2 è che in questa nuova stagione ci saranno molti degli attori del cast della prima. Fra gli altri, rivedremo i volti di Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Itzán Escamilla (Samuel ), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Omar Ayuso (Omar) e Danna Paola (Lu).

A questi si aggiungeranno anche molte new entry. Stiamo parlando di Jorge Lopez (Soy Luna, Violetta) nei panni di Valerio M., Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta) sarà Rebeca P e infine Claudia Salas (La Peste), ovvero Cayetana G.

Un’altra delle cose che sappiamo di per certo è che questa seconda attesissima stagione sarà composta da 8 episodi girati in 4K. In Elite 2, gli studenti torneranno a scuola dopo gli eventi dell’anno precedente: come ricorderete, la prima stagione è incentrata sulla misteriosa e inquietante morte di Marina.

Tornare alla normalità, per molti di loro, sarà difficile se non addirittura impossibile. Anche in considerazione del fatto, ovviamente, che c’è qualcuno nella scuola di Las Encinas che sa chi è l’assassino della ragazza.

Ecco qualche foto in anteprima di Elite 2!

elite

elite

elite

Articoli Correlati