Billie Eilish: è online il vertical video del singolo Bad Guy

di Giovanna Codella
Billie Eilish

Billie Eilish ha rilasciato sul suo canale YouTube il vertical video di Bad Guy. Oltre al nuovo orientamento, la clip presenta delle altre differenze rispetto al video originale.

Non è la prima volta che la cantante rinnova il suo successo planetario ottenuto con questo singolo. Justin Bieber è infatti dallo scorso 12 luglio il protagonista maschile di una nuova versione di Bad Guy.

Billie Eilish è in effetti da sempre una belieber sfegatata. Billie ha conosciuto Justin dopo averlo seguito per anni al festival Coachella, un’occasione più unica che rara per iniziare a gettare le basi di una collaborazione futura.

Billie è stata una delle tantissime artiste che hanno avuto l’onore di partecipare al festival Coachella 2019 lo scorso 13 aprile. Anche Justin Bieber ha avuto la fortuna di assistere al live di Billie Eilish al Coachella. A poche ore dalla sua performance, il cantante canadese ha dedicato un “sono fiero di te!” all’artista su Twitter.

Intanto, l’artista di Los Angeles, continua la sua ascesa nell’olimpo della musica internazionale e si piazza in vetta alla classifica di vendita americana e inglese con il suo disco di debutto When we all fall asleep, where do we go? Questa diciassettenne losangelina è quindi la prima artista della Millenial Generation ad arrivare così in alto nelle due principali classifiche internazionali e la più giovane artista femminile ad arrivare al primo posto in UK.

Billie Eilish - bad guy (Vertical Video)

E voi cosa ne pensate del vertical video di Bad Guy di Billie Eilish?

Articoli Correlati