Harry Styles protagonista del primo Crosswalk Concert con James Corden

di Laura Boni
harry styles crosswalk concert

Harry Styles ha appena scritto un pezzo di storia del Late Late Night di James Corden. Il cantante è stato protagonista del primo Crosswalk Concert del programma di intrattenimento; molti di voi sicuramente saranno che il presentatore tv ha ideato questo esilarante segmento chiamato Crosswalk Musical nel quale mette in scena un famoso musical, spesso accompagnato da celebrità (l’ultimo con le star di Frozen 2), sulle strisce pedonali di una strada molto trafficata, sfruttando il rosso.

Per la prima volta, i fortunati automobilisti fermi al semaforo hanno potuto assistere ad un inedito concerto di Harry Styles, con tanto di mini palco, ballerini ed effetti pirotecnici.

Guarda il Crosswalk Concert di Harry Styles:

Come potete vedere dal video, prima del concerto Harry Styles e James Corden hanno distribuito volantini agli automobilisti, invitandoli a non perdersi il grande evento che sarebbe andato in scena da li a poco. Il cantante si accorge però che il team di James, non solo ha spesso scritto male il suo nome, ma in qualche volantino ha anche messo la faccia di Justin Bieber al posto della sua.

Durante il rocambolesco concerto, Harry ha cantato Kiwi, Lights Up, accompagnato da una “danza contemporanea” fatta da James Corden, e Watermelon Sugar, la cui coreografia è tutto un programma. Per il gran finale Harry Styles ha letteralmente volato sulle strisce pedonali cantando Sign Of The Times. Epico ed esilarante!

Il cantante è stato anche il guest host del programma di James, durante il quale ha fatto il gioco Spill your guts con la sua ex Kendall Jenner, nel quale ha dato la risposta migliore alla domanda: quale dei dischi degli altri ex 1D è il tuo preferito?

Tutte queste ospitate delle ultime settimane sono un modo per Harry per promuovere il suo nuove disco Fine Lines, che uscirà domani, 13 Dicembre, che conterà i brani Adore You, Watermelon Sugar e Lights Up.

Articoli Correlati