Harry Styles: quale disco dei colleghi One Direction gli è piaciuto di meno?

di Alberto Muraro
harry styles

Harry Styles degli One Direction è stato protagonista assoluto dell’ultima puntata de Late Late Show With James Corden, trasmessa dalla CBS lo scorso 10 dicembre. E che puntata!

In questa occasione, l’artista britannico ha avuto la possibilità (proprio come durante il SNL) di sfoggiare tutte le sue doti da intrattenitore, oltre che di cantante. Già, perché Harry Styles ha avuto in mano un’intera puntata della trasmissione di norma condotta da James Corden. E ha fatto il bello e il cattivo tempo!

Il momento più divertente di tutti, probabilmente, è stato il siparietto di Spill your guts, in compagnia di Kendall Jenner. Insieme all’influencer e membro della famiglia Kardashian, sua ex fidanzata, Harry Styles si è infatti ritrovato costretto a rispondere ad una serie di domande “piccanti”. Nel caso in cui uno dei due non avesse voluto rispondere sarebbe stato costretto a mangiare alcuni disgustosi cibi.

Harry Styles, per esempio, non ha voluto rispondere a Kendall Jenner quando quest’ultima gli ha chiesto: “Quale canzone di Fine Line parla di me?”. In questo caso, Harry si è dovuto mangiare dello sperma di merluzzo. Ma non è certo finita qui!

L’ultima è infatti stata la domanda che più ci ha fatto sbellicare dalle risate. Kendall ha infatti chiesto a Harry quale fosse stato fra i dischi solisti dei suoi colleghi One Direction il migliore e quale il peggiore. Ad Harry è stato proprio chiesto di fare una classifica, includendo anche Zayn.

Harry, tuttavia, non si è lasciato convincere e, con un clamoroso colpo di scena, ha deciso volontariamente e senza indugi di assaggiare il terribile scorpione che aveva davanti! LOL!

Qui sotto trovate l’esilarante video del Spill Your Guts con Kendall Jenner e Harry Styles!

Spill Your Guts: Harry Styles & Kendall Jenner

Harry Styles, vi ricordiamo, pubblicherà il prossimo dicembre il suo secondo disco Fine Line. All’interno dell’album troveremo anche il secondo singolo Adore You, presentato in trasmissione dal vivo.

harry styles

Articoli Correlati