Frozen 2: il cast a Crosswalk the Musical di James Corden

di Federica Marcucci

Nell’ultima puntata il celebre Crosswalk the Musical di James Corden ha ospitato il cast vocale di Frozen in occasione dell’uscita del secondo episodio al cinema. I doppiatori di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf (vale a dire Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad rispettivamente) hanno cantato e ballato in prossimità di un attraversamento pedonale nei pochi minuti di un semaforo rosso. Insomma, nel rispetto del divertente regolamento dello show.

Ascolta qui la nostra recensione nel podcast di Ginger:

Il risultato? Dieci minuti davvero esilaranti che non potete non guardare. Soprattutto se siete grandi fan di Frozen e non vedete l’ora di andare al cinema a vedere Il segreto di Arendelle.

LEGGI ANCHE: Frozen 2: la tracklist completa della colonna sonora del film

Nel sequel la giovane regina, accompagnata da Anna, Kristoff, Sven e Olaf intraprenderà un lungo viaggio oltre i confini del regno per svelarne i misteri nascosti. Durante questa avventura lei e gli altri incontreranno nuovi amici e saranno costretti ad affrontare pericolosi imprevisti.

Guarda il video di Crosswalk the Musical con il cast di Frozen:

Diretto da Jennifer Lee, Frozen 2 debutterà nei cinema italiani a partire dal 27 novembre.

Il film sarà contraddistinto da un’atmosfera più dark e fantasy rispetto al primo a cui, tuttavia, sarà legato indissolubilmente, tanto che l’uno non potrà esistere senza l’altro stando a quanto rivelato dai produttori.

 

La trama ufficiale:

Perché Elsa è nata con poteri magici? Quali verità sul passato attendono Elsa mentre si avventura nell’ignoto verso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la chiamano ma minacciano anche il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un viaggio pericoloso ma straordinario. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Che cosa ne pensate di Frozen 2, siete curiosi di andare a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati