Harry Styles: ecco il video ufficiale di Lights Up!

di Alberto Muraro
Harry Styles Lights Up

L’attesa è finita! A due anni di distanza dallo straordinario disco d’esordio solista (ecco la recensione di GingerGeneration.it!) torna quest’oggi Harry Styles! Il cantante degli One Direction ha infatti pubblicato nella notte, un po’ a sorpresa, il suo nuovo singolo Lights Up! 

La canzone, davvero stupenda, arriva insieme ad un altrettanto suggestivo video ufficiale che potete recuperare in fondo a questo articolo!

Clicca qui per leggere il testo e la traduzione della nuova canzone di Harry!

Ecco la copertina ufficiale di Lights Up!

lights up

Con Lights Up, Harry spiana la strada al suo secondo album solista dopo gli One Direction. Sono passati due ben anni e mezzo dal suo incredibile esordio solista e i fan, va detto, non riuscivano davvero più ad aspettare!

In base a quanto rivelato a Rolling Stone, questo nuovo progetto discografico di Harry Styles avrà un sapore molto più sperimentale del precedente. Ma non solo. L’album esplorerà il tema della sessualità e avrà anche un tocco, diciamo così, psichedelico. Harry ha infatti candidamente ammesso di essersi messo al lavoro ispirato, se così vogliamo dire, da funghetti allucinogeni.

A questo proposito, qui sotto trovate, oltre al video ufficiale di Lights Up, anche le nuove immagini di copertina social dell’artista!

Qui sotto trovate il video ufficiale di Lights Up di Harry Styles!

Harry Styles - Lights Up (Official Video)

Come vi avevamo raccontato in tempi non sospetti, fra le altre cose, Harry ha di recente registrato non uno ma ben due video ufficiali per i suoi prossimi singoli. La prima volta, l’artista britannico era stato beccato dai paparazzi su un set in una cittadina del Messico. La seconda invece era tornato in Scozia, dove si erano svolte le riprese della clip di Sign of the times.

Del nuovo album di Harry Styles, fra l’altro, ve ne avevamo già parlato (seppur in termini generici!) in una delle nostre puntate del Ginger Podcast. Non perdetevela per nessun motivo al mondo!

 

Articoli Correlati