Harry Styles è un fan delle Blackpink!

di Alberto Muraro
blackpink harry styles

Le Blackpink hanno un nuovo fan, a quanto pare! E che fan! Stiamo parlando di Harry Styles, il cantante degli One Direction che qualche ora fa è stato pizzicato fra il pubblico della K-Pop band in concerto a Los Angeles!

Harry Styles è un BLINK: ecco il video!

Il nostro adorato Harry era presente negli spalti (zona vip, benintenso) del The Forum di Los Angeles mercoledì scorso. Si è trattato, nel specifico, del primo live del In Your Area world tour delle Blackpink negli Stati Uniti.

Nel video apparso online, vediamo un Harry Styles con indosso un berretto grigio impegnatissimo a contemplare l’incredibile live delle 4 ragazze, Jennie, Jisoo, Rosé, e Lisa.

Harry non è l’unica star di recente ad avere manifestato apprezzamento nei confronti della K-Pop band al femminile più forte del momento. Nelle ultime settimane, infatti,ad esprimere la propria stima sono infatti stati anche personaggi del calibro di DJ Snake e Diplo, due fra i più seguiti producer mondiali.

View this post on Instagram

Dj Snake & BlackPink In Your Area 🖤💖

A post shared by djsnake (@djsnake) on

Chi sono le Blackpink?

blackpink harry styles

 

Delle Blackpink su GingerGeneration.it vi avevamo parlato per la prima volta in questa occasione.

Le BLACKPINK sono una band coreana, fondata a Seoul nel 2016. Il gruppo è composto da: Lisa, Rosé, Jisoo e Jennie. Il quartetto, fondato dalla YG Entertainment, debutta nel mondo della musica con l’EP Square One, contenente le hit Boombayah e Whistle. Prodotto e scritto interamente insieme ai musicisti Teddy Park, Future Bounce e Bekuh Boom, Square One ha ricevuto ottimi consenti nella patria delle BLACKPINK e non solo, proprio grazie al suo stile: un mix di k-pop, hip-hop e trap. Molti critici lo hanno definito come un mix tra il sound caratteristico dei BTS e quello dei 2NE1.

La consacrazione definitiva a livello mondiale le ragazze ce l’hanno avuta lo scorso anno con lo scatenato singolo Kiss and make up, in collaborazione con Dua Lipa. Di recente, inoltre, la K-Pop band è salita sul palco del Coachella, diventando il primo gruppo K-Pop a raggiungere questo importante traguardo.

 

Vi sareste mai aspettati che Harry Styles fosse un Blink?

Articoli Correlati