Halsey canta Castle da Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

di admin
halsey

Non c’è che dire: Halsey è un’artista piena di talento. La ventenne dalle origini afro americane miste a italiane ha ben chiaro qual è il suo obiettivo e, cioè, quello di produrre musica di gran qualità fatta con anima e cuore. L’artista ha messo a segno un bel po’ di punti: dopo il successo di New Americana che le è valso il disco di platino in Italia, ecco che è carica per presentare al mondo intero il suo ultimo successo. Si intitola Castle ed è la colonna sonora del film che in questi giorni è nelle sale italiane Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio col bellissimo Chris Hemsworth, la talentuosa Emily Blunt e l’elegantissima Charlize Theron.

Il nuovo singolo di Halsey (qui il suo profilo Instagram, ndr) è compreso nel suo ultimo album intitolato Badlands: un lavoro composto da ben 11 tracce interpretate con grande maestria. Il disco segue il precedente lavoro Room 93 e rivela la grande espressività della cantante ed il talento nel destreggiarsi tra diversi generi come l’alternativo e l’indie. Castle sarà trasmesso nelle radio italiane il prossimo venerdì ma si prevede successo assicurato: Halsey è stata la seconda artista a qualificarsi come miglior debuttante 2015 in America (prima di lei c’è Meghan Trainor, ndr).

Non è finita qui: la celebrità della cantante è destinata a crescere in quanto i dati sono fenomenali. Tra i debuttanti, Halsey è stata seconda anche in Australia, terza in Canada, Irlanda e Nuova Zelanda, quinta nei Paesi Bassi e nona nel Regno Unito. Si tratta di un vero e proprio fenomeno dal talento naturale: la cantante ha cominciato presto a muovere i suoi passi nel mondo della musica suonando il violino, la viola e il violoncello. A 14 anni ha imparato a suonare la chitarra ma la svolta c’è stata quando ha cominciato ad esibirsi sul suo canale Youtube con rivisitazioni di brani celebri degli artisti del panorama pop che tutti conosciamo. Ad oggi Halsey apre i concerti di gruppi famosi quali Kooks e Imagine Dragons. Può bastare?

A voi piace Halsey?

Ascolta Caste di Halsey per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio:

Halsey - Castle (The Huntsman: Winter’s War Version) (Audio)

Articoli Correlati