Megan Fox nella sesta stagione di New Girl

di admin

È ufficiale, Megan Fox sarà nella sesta serie di New Girl. Entrata per colmare il vuoto lasciato dalla protagonista Zooey Deschanel, in congedo maternità, Megan si è conquistata un posto nel cuore dei fan di New Girl e la partecipazione ai nuovi episodi.
Megan, che apparirà presto nel seguito di Le Tartarughe Ninja, riprenderà il ruolo di Reagan, l’affascinante rappresentate farmaceutica a cui i coinquilini di Jess hanno affittato la stanza della ragazza e che ha portato scompiglio nella vita del loft e, soprattutto, in quella di Nick, interpretato da Jake Johnson.

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data:


L’interpretazione di Megan ha riscosso molto successo e questo ha spinto i produttori ad assicurarsi la presenza di Reagan anche nella nuova stagione, non specificando se l’attrice diventerà una regular o se resterà, come nella serie precedente, un personaggio ricorrente.

New Girl, che è stato rinnovato per una sesta stagione con tutto il cast principale confermato, ha ricevuto apprezzamenti dallo stesso presidente della Fox, David Madden, che rinnova la sua fiducia nella comedy affermando: “Tutti i network, con le loro comedy, dovrebbero aspirare a quello che ha fatto Liz Meriwether con New Girl; con la sua bravura nello scrivere dialoghi, la sua creatività, le brillanti performance del cast e la narrazione coinvolgente
E aggiunge: “La serie è ancora creativamente molto forte oggi come lo è sempre stata, ci congratuliamo con New Girl per il raggiungimento dei 100 episodi e non vediamo l’ora di assistere al nuovo sovversivo e divertente capitolo della vita di questi personaggi”.

Pieno voto di fiducia dal network dunque,  il che ci fa ben sperare per il futuro di  New Girl.
Restiamo, quindi, in attesa di vedere cosa accadrà ai coinquilini del più famoso loft di Los Angeles e se Megan riuscirà a conquistarsi una stanza tutta sua.

E voi cosa ne pensate; siete contenti di rivedere Megan in New Girl?

 

 

Articoli Correlati