Halloween countdown: tutto pronto per decorare la vostra casa?

di admin

Manca ormai quasi un mese alla festa più spaventosa dell’anno. Potrà sembrarvi molto, ma per i veri amanti di Halloween non lo è affatto. Anzi, è già tempo di tirare fuori gli scatoloni e mettersi al lavoro per decorare la casa!

Avete già qualche idea per rendere la vostra stanza spaventosa e originale? Vediamo insieme qualche consiglio…

Last picture? sorry for the mini spam, thought I would share with you guys! #halloweenroom #horrorcollection

A photo posted by Rachel (@halloweenqueen666) on

Per prima cosa, spazio al colore! Arancione e Nero saranno i padroni della scena, ma anche il rosso e le sfumature del grigio sono ben accetti. Potete cercare lenzuola in tinta con queste tonalità, oppure decidere di realizzare piccoli oggetti fai-da-te.

Se ti piace cucinare o ti diverti ad inventare dolci fantasiosi, Halloween è l’occasione giusta per metterti all’opera! Preparare alcuni snack divertenti potrebbe essere un ottimo modo per completare l’arredamento della tua stanza. Un piccolo trucco: la buccia dell’arancia può essere utile per ricreare delle zucche in miniatura.

#halloweenfood #diy

A photo posted by ashley (@tumblrseasonss) on

Prendi esempio dalle star! Qualche giorno fa, Kylie Jenner ha postato su Snapchat un video riguardante le nuove decorazioni della casa in vista di Halloween. Come si può vedere, un enorme ragnatela circonda le piante del suo bel giardino. Ai lati della casa, due scheletri sono poggiati sulle colonne principali, mentre uno zombie tiene d’occhio l’accesso alla porta d’ingresso. Per finire, un enorme ragno penzola sulla testa di chiunque stia entrando!

Anche il conduttore televisivo Jonathan Ross si cimenta ogni anno in macabre decorazioni per la propria casa. Con la differenza, però, che i preparativi per il suo mega-party hanno inizio diversi mesi prima e vengono realizzati da intere squadre di architetti e operai.

Che dire, sicuramente le decorazioni dei vip superano qualsiasi nostra aspettativa… Ma non c’è bisogno di arrivare a tanto! Per avere una stanza in vero stile Halloween bastano solo alcuni semplici passi. E soprattutto, basta avere creatività e tanta voglia di divertirsi.

Curiosità: lo sapevi che su Instagram esiste un profilo che conta ogni anno quanti giorni mancano ad Halloween? Si chiama Halloweencountdown e comincia a contare addirittura dall’inizio dell’estate!

E voi, come vi state preparando per l’arrivo di Halloween?

Articoli Correlati