Halloween 2020 su Fortnite: J Balvin in concerto!

di Alberto Muraro

Halloween 2020, è scontato dirlo, sarà una celebrazione molto diversa dal solito. Non ci sarà quest’anno spazio per il tradizionale dolcetto o scherzetto. Nessuna festa e nessun party in maschera, purtroppo. Ma questo non significa che non si possa festeggiarlo come si deve! Su Fortnite, per esempio, è in arrivo un grande evento con protagonista J Balvin!

Acquista  a prezzo speciale il tuo biglietto per Mirabilandia! Clicca qui!

Clicca qui per comprare Colores di J Balvin!

 

J Balvin in concerto su Fortnite ad Halloween 2020: ecco cosa c’è da sapere!

Il re della musica latina sarà l’headliner del grande part di Halloween su Fortnite di quest’anno,che andr in simulcast sulla social app Houseparty di proprietà di Epic Games.

Balvin sarà dunque il nome di punta dell’evento Fortnitemares all’Afterlife Party dell’isola di Party Royale il prossimo 31 ottobre.

 

J Balvin canterà per l’occasione tutte le sue più grandi hit e inviterà anche il cantante Sech per interpretare il nuovo singolo La Luz.

Epic Games produrrà il concerto di Halloween 2020 su Fortnitecon una tecnologia XR (di realtà aumentata), utilizzando muri LED e un tracciamento che gli permetterà di esibirsi in un incredibile mondo virtuale. Il live si terrà nella modalità Party Royale, lo speciale spazio del gioco che non prevede battaglie e scontri fra gli utenti.

halloween 2020

Come esponente di spicco della musica latina nel mondo, J BALVIN è stato headliner nei principali festival musicali del mondo tra cui il Lollapalooza (primo artista latino presente come headliner al festival) ed è stato il primo latino a fare un set di reggaeton sul mainstage del Coachella, set che Variety ha commentato come: “uno dei set più strabilianti ed elaborati che siano mai stati immortalati sul palco del festival … un traguardo monumentale – uno dei più grandi Coachella mai visti”.

Il suo ultimo album “COLORES” (preceduto dal disco collaborativo con BAD BUNNY “OASIS”) conteneva il brano featuring Cardi B “I LIKE IT” che gli è valso una nomination ai Grammy Awards come Record of The Year. L’album ha ricevuto una nomination ai Grammy Award 2020 nella categoria Best Latin Rock, Urban or Alternative Album.

Articoli Correlati