Bella Thorne e Tyler Posey innamorati su Instagram!

di Paola Pirotti
bella thorne tyler posey

Bella Thorne e Tyler Posey fanno ormai coppia fissa. Il mese scorso erano venuti allo scoperto dopo essere stati paparazzati mano nella mano, tra un bacio e l’altro, in giro per L.A. Da anni si sospettava che tra i due ci fosse qualcosa, ma entrambi avevano sempre smentito col tempo. Soprattutto dato che Bella era fidanzata. Adesso, però le cose sembrano essere cambiate.

Questa volta è la stessa Bella a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto insieme a Tyler.

#mcm to this insanely talented punk bunny ⚡️??? what up doggg #mine #mancrush #always

Una foto pubblicata da BELLA (@bellathorne) in data:

Pare proprio che la «Man Crush Monday», ovvero la “cotta del lunedì”, di Bella sia quel “pazzo e talentuoso coniglietto punk” di Tyler. Gli hashtag non lasciano dubbi: “mio” e “sempre” non si dice a chiunque.

Non scherza neppure l’Instagram di Tyler con le foto romantiche. Da quando sono uscite fuori quelle foto, i due non hanno fatto nulla per nascondere il loro amore. Anzi, sono ormai settimane che il web è pieno di immagini dei due, tra una festa e l’altra.

Woahman crush every day. Sup homieeeeee

Una foto pubblicata da Tyler Posey (@tylerposey58) in data:

A colpire è stato un tweet dell’ex-fidanzato di Bella, nonché grande amico di Tyler, Gregg Sulkin. Pare che Gregg abbia scritto, cripticamente, la frase: “I bambini hanno bisogno di attenzioni.”
Ora, non sappiamo che questa possa essere una frecciatina nei confronti dei due nuovi fidanzati, ma il dubbio rimane.

Sia Tyler che Bella saranno molto impegnati quest’anno. Per lui c’è l’ultima stagione di Teen Wolf, mentre per lei inizia Famous In Love.

Cosa ne pensate della coppia formata da Bella Thorne e Tyler Posey? Pensate che dureranno insieme? 

Articoli Correlati