Halloween 2018: i consigli per una playlist Spotify spaventosamente bella!

di Alberto Muraro

Siete già pronti a festeggiare Halloween 2018? Noi di GingerGeneration.it sì, non vediamo l’ora di indossare il nostro costume e giocare al Dolcetto e Scherzetto con i nostri vicini!

Nel corso delle ultime settimane, precedenti alla festa più spaventosa dell’anno, vi abbiamo dato un sacco di spunti e di idee carine per rendere la festa di stasera davvero indimenticabile. In questa occasione vi abbiamo spiegato come vi potreste truccare, se siete ragazze. Qui e qui invece vi abbiamo parlato di alcuni costumi semplici e rapidi da realizzare, ma soprattutto economici!

Una volta che vi sarete travestiti e avrete preparato i vostri spaventosi manicaretti (ecco qualche idea!) vi basterà mettere un po’ di buona musica in sottofondo e avrete la festa perfetta! Ma quali sono le canzoni più adatte per Halloween?

Un grande classico, oseremmo dire immancabile, è Thriller di Michael Jackson. Altre canzoni a dir poco fondamentali sono quelle estratte dalla colonna sonora di Nightmare Before Christmas, da L’Esorcista o ancora la sigla di Ghosbusters. Se però non volete perderci troppo tempo, sappiate che su Spotify è stata caricata la playlist che fa al caso vostro!

Qui sotto trovate infatti una playlist completa con tutte le canzoni giuste che vi serviranno per il vostro party di Halloween!

 

Che cosa farete stasera per Halloween 2018?

 

Articoli Correlati