Halloween 2018: ecco come le celebrità si sono preparate per i loro party!

di Alberto Muraro

E alla fine Halloween 2018! Questa sera, 31 ottobre, saranno in tantissimi negli Stati Uniti, in Italia e in giro per il mondo a festeggiare la festa più spaventosa dell’anno!

Halloween, una festività nata nel mondo pagano e poi sviluppatasi nel corso del tempo soprattutto nel mondo anglosassone, è la festa delle zucche, delle streghe e del “dolcetto e scherzetto”. In questa notte, infatti, i bambini (e gli adulti, perchè no?) girano per le case alla ricerca di dolciumi.

Idealmente ad Halloween bisognerebbe travestirsi in modo horror. In questa evenienza, sono infatti tantissime le streghe, i vampiri, i fantasmi che vediamo girare di casa in casa e per le feste nei locali. In realtà, Halloween non ha necessariamente una connotazione “spaventosa”, anche se, va detto, certi travestimenti ispirati ai film dell’orrore sono davvero i migliori.

Come da tradizione, ogni anno si contanto a decine i party esclusivi dei VIP statunitensi e italiani a tema Halloween. Su GingerGeneration.it, per esempio, vi abbiamo parlato della festa di Casamigos. Tuttavia, non si è certo trattato dell’unico evento tenutosi per la notte delle streghe!

Qui sotto trovate tutte le foto dei vip che hanno festeggiato Halloween nelle scorse ore!

View this post on Instagram

Ghostbusters 👻🎃

A post shared by Fedez (@fedez) on

Articoli Correlati