Halloween 2018: le idee dell’ultimo momento, ecco gli eventi in giro per l’Italia

di Alberto Muraro

Buon Halloween 2018 a tutti! Anche quest’anno è arrivata la Notte delle Streghe, una delle nostre ricorrenze preferite in assoluto, insieme a Natale. Avete già scelto come travestirvi? Ma soprattutto: avete già qualcosa in programma? Nel caso in cui la risposta sia no, sappiate che abbiamo più di qualche idea per voi su GingerGeneration.it!

CLICCA QUI PER LO SPECIALE DI GINGERGENERATION.IT SU HALL0WEEN 2018

Partiamo dagli eventi. Come ogni anno, in giro per l’Italia sono tantissime le feste a cui potrete partecipare. In questo articolo de Il Giorno, per esempio, trovate una serie di idee per passare la serata a Milano. Nel capoluogo meneghino, inoltre, sono in programma due eventi speciali che si terranno al Fabrique e all’Alcatraz.

Sul sito Halloween Roma, come potete intuire dal titolo, trovate invece tutti gli eventi in programma nella capitale. Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, a Roma ci sarà anche un evento speciale al Palalottomatica: Laura Pausini terrà infatti una delle tappe del suo Fatti Sentire World Tour a tema!

Per quanto riguarda il resto della Penisola, trovate una ricca lista di eventi e feste sul sito di Touring Club. . Se vi va di partecipare ad un Halloween alternativo vi ricordiamo che è iniziato proprio oggi il Lucca Comics 2018, dove trovate anche un evento dedicato a Masters of Horror. Se siete appassionati di parchi di divertimento, invece, sappiate che a Gardaland e a Mirabilandia sono in programma delle celebrazioni molto speciali e….spaventose!

 

 

Che cosa farete stasera per Halloween 2018?

 

Articoli Correlati