Halloween 2018: ecco come si sono travestiti i Ferragnez (e Leone!)

di Alberto Muraro

Buon Halloween 2018 a tutti! Il 31 ottobre è finalmente arrivato e non vediamo l’ora di poterlo festeggiare come si deve! La redazione di GingerGeneration.it nel corso degli ultimi giorni si è preparata alla festa con una lunga serie di articoli e spunti che speriamo vi possano interessare. Fra i più divertenti, troviamo di certo quelli dedicati ai travestimenti dei VIP, come i nostri adorati Ferragnez!

Come si saranno vestiti i Ferragnez per Halloween 2018, dunque? La risposta arriva, ovviamente, dai loro profili Instagram. Fedez e Chiara Ferragni hanno infatti svelato ai loro fan di aver scelto, per questa divertente occasione, un outfit spettacolare ispirato all’iconico film dei Ghostbusters!

I Ferragnez hanno dunque indossato per l’occasione due tute intere con il logo dei simpaticissimi acchiappafantasmi e con in mano due aspirapolveri che imitano il marchingegno utilizzato nel film inventato da Egon Spengler. Qui sotto la foto!

View this post on Instagram

Ghostbusters 👻🎃

A post shared by Fedez (@fedez) on

Per quanto riguarda il piccolo e adorabile Leone, che quest’anno festeggia il suo primo Halloween in assoluto, i Ferragnez hanno scelto uno dei nostri personaggi Disney preferiti. Leone Lucia è stato vestito da James P. “Sulley” Sullivan, uno dei due protagonisti del film d’animazione Monsters & Co. Leone per l’occasione ha dunque indossato una tenerissima tutina blu a pois viola e una cuffietta con tanto di mini corna davvero deliziosa!

View this post on Instagram

Happy Halloween 🤣 Swipe for the cutest photo 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Aggiornamento: i Ferragnez hanno sfoggiato anche un outfit ispirato a Batman e Robin! Leone invece è stato vestito da piccolo Conte Dracula!

 

E voi? Avete già deciso come travestirvi per Halloween 2018?

Articoli Correlati