Halloween 2018: ecco da chi si è travestito Harry Styles!

di Alberto Muraro

Come vi abbiamo raccontato in questa occasione su GingerGeneration.it, lo scorso 26 ottobre la Casamigos, noto marchio di tequila, ha organizzato un party di Halloween super esclusivo a Los Angeles. Alla festa ha partecipato la creme de la creme dello showbitz, fra cui il nostro adorato Harry Styles.

Il buon Harry Styles si è presentato alla festa con un outfit favoloso e assolutamente in linea con lo stile glam a cui ci ha già abituati. Il vestito indossato era una tuta dei Dodgers, nota squadra di baseball americano, interamente ricoperta di glitter. Il vestito però non era fine a sé stesso, bensì una citazione: Harry ha infatti scelto di rendere omaggio a un concerto che Elton John tenne proprio allo stadio dei Dodgers il 26 ottobrr 1975.

Insieme ad Harry Styles al party di Casamigos c’erano anche molte altre celebrità a noi molto care. Il primo di cui vi abbiamo parlato è Noah Centineo. L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo si è infatti vestito da Gaston, il cattivo del cartone animato (e live action) La Bella e la Bestia.

Oltre ad ospiti del calibro di Paris e Nicki Hilton e Dave Grohl, al party c’era anche la splendida Nina Dobrev, che ha indossato un bizzarro outfit con il quale ha espresso il suo endorsement nei confronti del film A Star is Born di Lady Gaga come prossimo nominato al Premio Oscar 2019 per il Miglior Film.

Che cosa ne pensate dell’outfit di Harry Styles per Halloween 2018?

Articoli Correlati