Riverdale: Cole Sprouse parla dei rumors sulla rottura con Lili Reinhart!

di Elisa Baroni
Riverdale Lili Reinhart Cole Sprouse

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono due dei protagonisti di Riverdale (scopri le news sulla quarta stagione). In queste ultime settimane la presunta rottura tra i due è al centro del gossip (scopri i dettagli). ET ha intervistato brevemente Cole Sprouse che ha detto la sua sulla vicenda. Ecco qualche dettaglio in più!

La giornalista chiede al giovane protagonista di Riverdale se le voci continue di queste settimane lo avessero ormai stancate. Cole Sprouse risponde scherzando: Incredibilmente devo dire di no. Non mi importa, diciamo che questa è la natura della nostra industria. Credo che in un certo senso bisogna essere in grado di scherzarci su. Fintanto che la cosa viene mantenuta in leggerezza e serenità va tutto bene.

Dopo il bellissimo post di auguri che Lili Reinhart gli ha dedicato (scopri i dettagli qui) la domanda sorge spontanea: Lui le dedicherà qualcosa? L’attore ancora una volta scherza. Non sono un poeta, afferma. Non scrivo ma proverò a inventarmi qualcosa di bello. La rottura tra i due comunque non sembra essere molto reale. Non dimentichiamo i post con cui hanno giocato sui rumor pochi giorni fa.

Ecco l’intervista all’attore di Riverdale:

E voi, cosa ne pensate di questa coppia nata sul set di Riverdale? E della presunta rottura?

Articoli Correlati