Gossip Girl: In arrivo un reboot della serie? Ecco i dettagli

di Elisa Baroni
gossip girl

Gossip Girl è sbarcato da un mese su Netflix e forse la nostalgia inizia a farsi sentire. Per il pubblico e per i fan più affezionati sembra ci sia in discussione un reboot della serie sulle scandalose vite delle elite di Manhattan. Del resto, i reboot e i revival sono la moda del momento come dimostrano i recenti esempio di Roswell o Una mamma per amica. Ecco i dettagli diffusi da Enews!

Mark Pedowitz (uno dei capi al vertice di CW) ha parlato della possibilità di nuovi episodi di Gossip Girl ai microfoni di Enwes ieri durante un evento. In particolare ha detto: stiamo avendo e ci sono state delle conversazioni in questo senso. Non so però se e quando ci siano dati certi, ha aggiunto. Non so inoltre che tipo di progetto potrebbe essere, ha continuato.

Sembra però convinto che tra i partecipanti dovrebbero esserci produttori e sceneggiatori della serie originale ovvero Josh Schwartz e Stephanie Savage. Nessuno saprebbe cosa fare senza di loro, ha aggiunto. Le feste e i drammi di Serena, Chuck, Blair, Nate e tutti gli altri si erano concluse nel 2012.

Il cast ha continuato a recitare o si è dato a carriere diverse come la musica. Recentemente Penn Badgley (alias Dan) è tornato sulla bocca di tutti per il ruolo di Joe in You. Vedremo quali dettagli ci saranno nei prossimi mesi e vi terremo aggiornati!

Ecco la notizia diffusa su Twitter sul reboot di Gossip Girl:

E voi, siete favorevoli o contrari a un reboot di Gossip Girl?

Articoli Correlati