GingerGeneration.it

Ava Max: ecco di cosa parla Sweet but psycho! (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Ava Max è senza ombra di dubbio l’artista internazionale che più vale la pena tenere d’occhio in questo 2019 appena iniziato! La cantante, di cui vi avevamo già parlato su GingerGeneration.it in questa occasione, sta infatti scalando le classifiche mondiali con la hit Sweet but pyscho e si è già trasformata nella più convincente fra le eredi di Lady Gaga.

Già, perchè Ava Max ha tutto quello che serve ad una popstar al giorno d’oggi. L’artista è affascinante, ha una grande energia e un repertorio electropop super radiofonico ed orecchiabile. Non è un caso, in questo senso, che molte trasmissioni l’abbiano di recente voluta come ospite.

Di recente, per esempio, Ava Max ha partecipato alla trasmissione Today Show, nel corso della quale si è esibita e ha raccontato il significato del pezzo e le sue fonti di ispirazione.

ho preso ispirazione da canzoni di artiste come Whitney Houston, Celine Dion o Mariah Carey, tutti brani che una volta cantavo in cameretta. […] la mia canzone parla di una ragazza che è incompresa, lei è una donna forte e indipendente ma allo stesso tempo sente che sta perdendo la testa. Il suo ragazzo però la ama così com’è, d’altra parte tutti noi abbiamo una certa dualità.

 

 

La performance al Today Show è stata soltanto una fra le molte che Ava Max ci ha regalato in tempi non sospetti. Nelle ultime settimane, infatti, l’artista è stata anche ospite del Late Show di James Corden, qui sotto trovate il video della sua performance live.

Una curiosità: Ava Max è di origini albanesi, proprio come colleghe del calibro di Dua Lipa, Rita Ora, e Bebe Rexha. Quest’ultima, a quanto pare, vorrebbe collaborare con le altre, dando vita ad una sorta di nuova Lady Marmalade!

Che cosa ne pensate di Ava Max? Vi piace la sua Sweet but pyscho?