Roswell New Mexico: Ecco il trailer del reboot in onda da gennaio

di Elisa Baroni
Vampire Diaries roswell michael trevino

Il 15 di gennaio è la data ufficiale della premiere di Roswell New Mexico, reboot della celebre serie degli anni duemila. L’episodio pilota sarà diretto da Julie Plec (The Vampire Diaries) e la sceneggiatura è opera della penna di Carina Adly MacKenzie (The originals). La premiere andrà in onda subito dopo The flash. Ecco qualche dettaglio sulla serie nel trailer ufficiali diffuso nei giorni scorsi.

Ecco la sinossi per farsi un’idea di come si svilupperà la trama. Roswell (New Mexico) è la città natale della figlia di due immigrati clandestini. La ragazza vi torna non molto entusiasta e scopre una scioccante verità. Il ragazzo per cui aveva una cotta da adolescente è ora diventato un agente di polizia. Inoltre, è un alieno che per tutta la vita ha tenuto segrete le sue abilità extraterrestri. Lei è decisa a proteggere il suo segreto.

I due riallacciano i rapporti e cominciano a indagare sulle origini del ragazzo. Tuttavia un violento attacco e un insabbiamento del governo fanno pensare che la presenza aliena sulla Terra sia più vasta di quanto si possa pensare. I politici dell’odio e della paura minacciano di rivelare i suoi segreti e di distruggere la loro storia d’amore.

Come già vi avevamo anticipato nel cast ci sarà anche Michael Trevino noto per il ruolo di Tyler Lookwood in Vampire Diaries. Nel cast di Roswell New Mexico sarà presente anche Tyler Blackburn, Caleb in Pretty Little Liars. La serie sugli alieni era seguitissima quando era in onda. Staremo a vedere se il revival sarà all’altezza dell’originale!

Ecco il trailer di Roswell ripostato da Julie Plec:

E voi, guarderete il reboot di Roswell? Cosa vi aspettate?

Articoli Correlati