You 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la protagonista femminile

di Elisa Baroni
you 2 victoria pedretti

Netflix ha puntato molto sulla serie You ed è stata ben ripagata (scopri in quanti l’hanno già vista qui). La seconda stagione infatti sarà un’esclusiva del portale streaming ed già molto attesa da pubblico. Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale ma si parla del prossimo autunno. Nel frattempo, scopriamo che Victoria Pedretti sarà la protagonista femminile al fianco di Penn Badgley. Ecco qualche dettaglio in più

Victoria Pedretti, nota per il suo ruolo in Hill House, vestirà i panni di Love Quinn. Sera Gamble (showrunner di You) ha parlato a Entertainment Weekly della nuova protagonista femminile della seconda stagione. Proprio come il suo nome, Love è un personaggio molto affettuoso. Ha un animo molto leggero che deriva dal fatto che ha sempre vissuto nel presente e fa solo ciò che ama.

You 2: Love e Beck sono esattamente agli antipodi

Da questo punto di vista, Love è molto diversa dalla donna che avete conosciuto nella prima stagione, cioè Beck (Elizabeth Lail). Lei era una scrittrice ambiziosa, determinata inserita in un gruppo di amici con un certo status sociale. Beck è sempre stata molto attenta alla propria immagine sui social media, mentre a Love non interessa per niente. Ha assorbito il meglio della città in cui vive ovvero Los Angeles.

Come già vi avevamo anticipato infatti la seconda stagione di You avrà come location LA e non più New York. Joe si traferirà a Los Angeles e si ritrova ad odiare la sua nuova realtà. Lui è di New York e quando arriva a Los Angeles è molto difficile dissuaderlo dalla pessima idea che ha della città, ha spiegato la Gamble. Joe non sta cercando l’amore: è davvero distrutto da ciò che è avvenuto, e ciò che Love può offrirgli è un diverso tipo di amicizia e di relazione.

Ecco l’annuncio su Twitter del nuovo ruolo in You:

E voi, avete visto You su Netflix? Aspettate la seconda stagione?

Articoli Correlati